ITALIANO‎ > ‎

Faq

Domande e risposte più frequenti





1 - Se sono nato con un parto cesareo, l´orario di nascita è una scelta per convenienza del dottore o della famiglia, cosa cambia ?

Nulla, semplicemente si usa l´orario del primo respiro per fare la mappa, indipendentemente dal tipo di parto.
Volendo approfondire, si può dire che il modo e il momento di venire alla luce è sempre una scelta dell´anima che si incarna in quel corpo.
 

2 - Io ho un nome e cognome registrato all´Anagrafe ma nel battesimo i miei genitori hanno incluso un´altro nome. Quale uso per la Numerologia ?

Si usa sempre il nome e il cognome come sono stati registrati all´Anagrafe quando si è nati. Questo è vero anche se, successivamente alla prima registrazione, sono state fatte delle modifiche come la correzione del nome o del cognome, l'aggiunta di un nome, l'associazione al nome del marito, ecc. ecc.)
L'energia che deve essere presa in considerazione è quella dei primi nome e cognome registrati nell´Ufficio Anagrafe.


3 - Ho un soprannome, tutti mi conoscono tramite quel sovra nome, cambia qualcosa ?

Il sovra nome o nick name in inglese, o qualsiasi modifica usata in modo continuo, può essere valutata come complemento nell'analisi della Mappa Numerologica. Comunque, il nome registrato all'Anagrafe è quello più importante.
Il soprannome, con la sua energia risultante, può aiutare, o contrastare, l´energia del nome principale. Per questo, tante persone, principalmente gli artisti, chiedono l´aiuto di un Numerologo per scegliere il sovra nome più adatto per aiutarli a raggiugere il successo.