ITALIANO‎ > ‎

Astrocartografia


   PAGINA IN COSTRUZIONE

.

Ti sei accorta che in alcuni luoghi stai divinamente bene, tutto si svolge nel modo migliore e conosci molte belle persone ? Invece in altre città ti capitano molti contrattempi, non ti senti bene e vorresti andare via presto?  Ebbene, ciò è favorito dagli influssi astrologici su quel luogo e che sono (o non sono) in sintonia con te stessa.





L’astrocartografia, e la sua corretta interpretazione, individua in quale continenti, nazioni, città tu stai meglio e anche quali sono i luoghi da evitare.

Questa scienza,  individua delle fasce del pianeta dove puoi vivere bene.  La disposizione, orientamento e grandezza delle fasce sono legate alla tua mappa natale.  Inoltre, semplificando: nelle zone  dove si  incrociano più  fasce  potrai  stare  ancora  meglio !   Occorre  però  prestare  molta attenzione alle fasce per te negative ed evitarle.  Ogni fascia è più o meno legata a pianeti che favoriscono certi aspetti della vita. Così ci saranno luoghi migliori per il lavoro, per la famiglia, per una vacanza e …ci saranno zone ‘magiche’ e perfette per molti degli aspetti della tua vita.

Individuare le città, per te gradevoli, che sono presenti nelle zone migliori del pianeta (o della tua nazione/zona preferita), costituirà una nuova importantissima risorsa per migliorare la tua vita!

 Spiegazione tecnica…….

 Descrizione del servizio…..