ITALIANO‎ > ‎

Ana Rezende





 
 
Satyawati Ana Rezende è nata in Brasile dove si è laureata a pieni voti in ingegneria e in marketing. Ha lavorato in alcune grandi industrie in Brasile e in Italia.
Con 8 insegnanti, leggendo libri ed altre pubblicazioni italiane, americane e brasiliane, da molti anni Satyawati studia l'astrologia, la numerologia e si interessa di spiritualità. 
In Italia ha approfondito il sentiero spirituale vivendo sei mesi in un ashram ed è divenuta discepola di Paramhansa Yogananda e Kriyaban. Pratica lo yoga e la meditazione. Il suo nome spirituale, Satyawati, è un nome di origine indiana che significa donna sincera o fedele. 
Satyawati è una appassionata sportiva: è maratoneta da più di dieci anni e, scalando il monte Bianco, ha iniziato a praticare l’alpinismo e l’arrampicata.
Da qualche tempo si interessa di cucina ed alimentazione sana.







Per quanto riguarda la sua attività di Life Coach, nel 2001 ha iniziato un nuovo percorso di vita ed ha creato la Clinica Astral con la quale ha praticato il Life Coach e il Counseling. Usando strumenti come l’astrologia, la numerologia, l’eneagramma, il feng shui, la radioestesia, l’esperienza, la sensibilità, l’intuizione, e, come lei stessa dice: “cercando di essere sempre in sintonia con il mio Guru in modo da essere canale della sua saggezza”, l’orientamento di Ana è stato di grande aiuto per centinaia di persone in Brasile e in Italia.

Ana svolge: life coach, consulti, work shop, previsione annuale, carriera e professione, consigli per una vita felice, sinastria (compatibilità di coppia), astrocartografia (le città del mondo dove vivere bene) e "la tua sintonia con Yogananda" (sinergia tra le due mappe).